Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
Collezione Farnesina

Carlo Maria Mariani alla Farnesina per il ciclo "I Martedì Critici"

Data:

30/11/2016


Carlo Maria Mariani alla Farnesina per il ciclo

Martedì 6 dicembre ha avuto luogo il settimo appuntamento presso la Farnesina de «I Martedì Critici», gli incontri con i protagonisti della scena contemporanea organizzati dall'«Associazione Culturale I Martedì Critici», giunti al settimo anno di attività.

Ospite dell'appuntamento del 6 dicembre, è stato Carlo Maria Mariani (Roma, 1931). L’incontro è stato realizzato in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Incontri con i protagonisti dell'arte contemporanea

La programmazione de "I Martedì Critici" prevede la partecipazione di numerose figure di primo piano del mondo dell'arte contemporanea, attive in Italia e all’estero, in una serie di appuntamenti che si svolgeranno a Roma, tra l'Accademia di Belle Arti e il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale - La Farnesina

Ad affiancare l'ideatore degli incontri Alberto Dambruoso nella conduzione delle interviste, si avvicendano interlocutori di volta in volta diversi: Marco Di Capua, Guglielmo Gigliotti, Roberto Gramiccia, Gianluca Brogna e Italo Tomassoni.


85